ruota dell'anno,  Senza categoria

Rilascia I Tuoi Fantasmi

In questi giorni di fantasmi e di storie del passato ne vediamo moltissimi..
Ma cosa sono i fantasmi?
Possono essere visti in svariati modi e sono state date loro moltissime definizioni, in generale sono spiriti di esseri umani morti in passato, ancorati in un luogo per morte violenta, per shock oppure perché non si sono resi conto di essere morti.
Vivono sul quarto piano basso della Realtà quello immediatamente attaccato a noi, alla terza dimensione, e generalmente vorrebbero andarsene da dove sono e cercano persone in grado di farli andare nella luce, sono quelle entità che creano manifestazioni anche fisiche bei luoghi infestati quali oggetti che cadono, porte che sbattono e a volte si possono registrare le loro voci.
In questi giorni di passaggio è fondamentale ricordare anche loro, e nei nostri rituali chiedere che tutte le anime intrappolate qui, seguano una strada luminosa, fino ad una porta luminosa
Che li porterà nella luce della trasformazione per poter rilasciare ciò che è stato e per accedere al processo di reincarnazione.
Una definizione interessante è la definizione Taoista, che ci dice che i fantasmi sono tutto ciò che viene dal passato e che ci “infesta” ovvero che rimane con noi e che continua a tornare nella nostra vita e nei nostri stati d’animo.
La nostalgia, i traumi,le relazioni passate, la tristezza per qualche evento passato, i pensieri ricorrenti, le speranze e i sogni che non abbiamo mai realizzato..
Tutto questo è “fantasma” e quando si pensa ad un essere adulto responsabile e coerente sul percorso di evoluzione/risveglio, si pensa ad un individuo, Donna o uomo, che abbia affrontato e vissuto in parte i suoi fantasmi.
Le storie sui fantasmi ci terrorizzano, li guardiamo con paura, certo, ma alla fine sono soltanto una parte naturale del ciclo della vita, qualcosa che avviene e che si manifesta in chiunque e che è ovunque pensando alle due forme di fantasmi esposte.

Quali sono i tuoi fantasmi?
Cosa devi rilasciare?
Cosa scegli di non volere più?

Questo periodo autunnale che ormai è una piena Realtà vissuta, ci insegna a perdere le foglie, ci aiuta ad alleggerirci, ci porta a liberarci, questo è il momento, questa la stagione.. e voi? Quali fantasmi dovete liberare? Cosa in voi ha decisamente fatto il suo corso ed è ora di smetterla di starci attaccati?
buon periodo della Strega!

cercando i miei fantasmi al seggio di Merlino nella Foresta De Broceliande Bretagna

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.