
Luna Piena Gennaio 2020, riconoscere la verità.
Questo inizio 2020 con la luna in Cancro E un eclissi per giunta, ci porta in profondità, ci conduce a scendere nel cuore, ci sprona a vivere le nostre verità è la nostra autenticità, ci spinge verso il sentire istintuale, da Donna e Uomo selvatico senza ma e senza se, verso ciò che davvero c’è e verso ciò che davvero siamo.
Queste verità è queste autenticità rapportare a come abbiamo creato la nostra vita potrebbero non essere così allettanti, e a volte potrebbe semplicemente essere difficile scendere e guardare.
Però il flusso va da questa parte, ci mostra proprio il punto di vista dell’umano, ci parla di noi come parte non staccata da quel grande sistema che è Madre Terra, ci riporta al nostro ruolo e a ciò che siamo qui a fare… e voi? Non sentite questa energia?
Certo, se la sento e decido bene di ignorarla perché così è più facile e comodo ok, posso crogiolarmi nell’auto critica e nel delirio delle paranoie, ma vale davvero la pena cominciare così questa decade? Davvero?
Oppure forse vale la pena prendersi il tempo per osservarsi, per darsi spazio e quelle opportunità che spesso non ci diamo perché “non possiamo”…
Non possiamo???
Più probabilmente “non vogliamo”, perché ogni cosa dipende da noi e questo ci può davvero far vedere ogni cosa da altri punti di vista.
Per questa luna piena in Cancro con eclissi vi suggerisco un rituale creativo che vi porterà realmente a contatto con ciò che sentite istintivamente più vero e reale in voi.
Quali sono le vostre passioni? Cos’è che vi fa stare davvero bene?
Disegnare? Leggere? Lavorare con le Erbe? Uscire in natura? Creare? Cos’è ciò che vi definisce? Ciò di cui non potete fare a meno? Da cui non siete disgiunti mai, nemmeno nei momenti di estrema sofferenza? Ecco, in questi due giorni trovate una o più cose da fare che vi ricolleghi alla vostra autenticità e fatela ritualmente, come un atto sacro che vi rappresenta, accendete una candela, bruciate un incenso per purificare e allontanare le energie pesanti e poi onoratevi, onorate il vostro colore personale, la vostra unicità e onorate Madre Terra con essa.
Sono curiosa di vedere cosa uscirà da voi cerchio delle Donne Selvatiche.
Vi ricordo che stasera ore 21:30 c’è la diretta con una meditazione per questa Luna Piena, sul mio Gruppo fb “La Casa Delle Antiche Madri” e voi? Siete iscritte? No?? Cosa state aspettando? Non potete perdervi l’occasione di entrare in un gruppo davvero unico, in cui si respira cerchio e Sorellanza!
Mi raccomando, rispondete alle domande con il cuore se no non potrò inserirvi!
Buona Luna Piena in Cancro e tante benedizioni Verdi!!


Un commento
Antonietta
Ti seguo sempre con molto piacere e nonostante le difficoltà del momento resto speranzosa e ottimista, la mia vita sono i colori e in questo periodo riprendo alcuni lavori incompiuti e ristruttura un pó la mia cucina che è il cuore della mia casa e la stanza che mi rappresenta di più. Grazie Annalisa leggerti è una ricchezza! ❤️