Luna,  Senza categoria

Luna Piena Del Fiore in Bilancia 7-8 aprile 2020

Questa luna, che diventa piena nelle prime ore del mattino dell’8 ma che si fa sentire già nella giornata del 7 è una luna in apogeo, ovvero nel punto del suo ciclo più distante dalla Terra, i suoi influssi saranno solo leggermente più sottili, e si sentiranno molto soprattutto nel campo delle Relazioni.

Potrebbe portare alla luce molte cose che devono essere risolte, le cose che devono essere manifestate e non solo in relazione verso gli altri, ma anche in relazione verso se stessi, nella relazione che ogniuno di noi ha con un “se” ovviamente compresso, preoccupato, nervoso in questo momento di quarantena.

Questa Luna mette in evidenza però anche qualcosa di bello, che è la caratteristica specifica del Transito: 

La bilancia è un segno di equilibrio, di relazione attraverso la bellezza, la nostra bellezza interiore che possiamo esprimere con parole, poesie, canzoni, e lavori artistici in generale, che sicuramente ci aiuteranno a riequilibrare la tempesta emotiva che possiamo avere dentro.

Se condivise poi tutte queste “bellezze” potrebbero essere utili anche agli altri come sostegno ed ispirazione.

nei transiti lunari dei segni dell’elemento Aria, la parte della pianta corrispondente è il fiore, si seminano fiori, ed erbe medicinali, si curano i fiori che abbiamo ( che possono rappresentare i nostri talenti anche) si gode della bellezza dei fiori e possiamo entrare in comunicazione con loro ancora piu facilmente.

Questa Luna è una Luna del Fiore, perché le lune in bilancia sono le lune dei Fiori, e ci insegna che è importante trovare il modo ogniuno di noi di manifestare il proprio talento e la propria bellezza per sciogliere i nodi delle relazioni e sentirci un unico cerchio di persone unite e presenti, sostegno a noi stessi e agli altri.

Il fiore è la parte più sottile ma anche più bella della pianta, le Erbe ci insegnano la manifestazione proprio attraverso i loro fiori, che non esitano a mostrarci nella loro piena bellezza, magnificenza, opulenza..

Io oggi lo dedicherò a preparare altri rimedi Madri Vibrazionali, uno dei miei talenti che mi aiutano e prestissimo vi posterò un articolo proprio su come prepararli.

E voi cosa state aspettando?

Decidete di fiorire?

provate a chiedervi magari cosa di voi può essere utile agli altri? 

Prendiamo un tempo per creare bellezza? 

Questa Luna è il tempo giusto..

Buona luna piena!

E vi ricordo che sul gruppo La Casa Delle Antiche Madri” 

Domani sera mediteremo assieme per aprirci alle energie di questa Luna piena.

Benedizioni Lunari

Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *