How to,  Live stile,  Luna

Luna Piena Agosto 2020 luna in Acquario

Bentrovate! eccoci ad un altra luna del Fiore per questo anno 2020.. un altra luna con energie sottili ma di potente manifestazione.

Con questa Luna del fiore in acquario, potremmo sentirci un po’ nervose e in tensione se ciò che vogliamo va in contrasto con ciò che abbiamo, potrebbero uscire vecchie tensioni su questo tema mai risolte, potremmo decidere di usare parole brusche e toni troppo diretti ed esagerati.

Potrebbe farci bene, in questo momento mantenere la comunicazione gentile, in tutti i sensi potrebbe venirci d’aiuto e non incasinare le nostre vite ulteriormente.

Oggi e domani prendiamoci il tempo di goderci un po’ le cose che abbiamo, di focalizzarci sulla bellezza attorno a noi e di allontanare un attimo le situazioni tensive per poterle vedere da un altro punto di vista e valutarle per affrontarle meglio.

Dal punto di vista femminile, questa Luna ci porta si nell’energia dell’Archetipo della Madre, nell’archetipo di accoglienza e apertura anche legato proprio all’acquario, ma ci potrebbe mostrare una madre intransigente, che vuole volere ciò che è giusto e non è interessata ad altro che al meglio per se, e per chi le sta attorno, bene, proviamo a viverla, ad attraversarla a stare in mezzo si suoi influssi.

Per stare centrate in mezzo ad una vibrazione così potente è importante mantenere un atteggiamento calmo, delicato e gentile, solo così troveremo la via alle nostre volontà.

Non mettete in atto ora cambiamenti epocali, ma aggiustare il tiro sulle cose, sistemate ciò che va riequilibrato in tutti i sensi e se vi va dedicatevi alle relazioni, alla comunicazione, alla ricerca approfondita e allo studio ma anche a crearvi la giusta coscienza critica per poter poi dire la vostra su ciò che vi sta a cuore con cognizione di causa.

È un altra luna complessa.. come tutte quelle del 2020 ma è una luna che possiamo attraversare indenni.

Cosa possiamo fare in questa Luna?

Questo è il mese della personalità primigenia, della creatività espansa, dell’espressività personale, cosa possiamo fare? 

Beh sicuramente possiamo trovare un modo creativo per esprimere parti di noi che vogliamo far uscire, potete dipingere, creare con le mani, cucinare, sono atti espressivi, potreste dedicarvi all’arte creativa che vi piace di più o a qualcosa di totalmente nuovo.

Potete poi esporre le vostre creazioni alla luce della luna per caricarle di energie che amplificheranno il messaggio che ci avete messo e l’energia per cui le avete fatte.

Ricordatevi se lo sentite di mettere fuori  i vostri oggetti sacri questa notte sempre per il motivo di cui sopra, le pietre e tutto ciò sentite sua buono che si carichi con queste energie di potente manifestazione.

Potete celebrare questa Luna unendola alla festività di Lammas che come già detto gli antichi avrebbero celebrato proprio in questo momento, dedicando delle offerte per ringraziare Madre Terra, o una preghiera per la nostra Madre Naturale.

Potreste andare in giardino e ringraziare il vostro fazzoletto di terra per ciò che vi ha dato, e per ciò che continua a darvi.

Offrendo acqua e preghiere di ringraziamento, Madre Natura apprezzerà moltissimo!

Buona Luna Del Fiore in Acquario!!

Che possa guardarvi benevola e inviarvi tutte le sue benedizioni.

Annie 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *