HERBAL WISDOM

“Mi piacciono tanto le erbe, le sento, richiamano la magia in me e una dimensione da Sogno che ricerco continuamente nei miei giorni, ma quando si tratta di imparare davvero,mi blocco,non so da che parte cominciare, mi sembrano esseri fantastici ma poco accessibili, mi servirebbe un metodo, qualcosa che mi faccia sentire sicura di ciò che imparo e sicura di ciò che poi faccio ma nn lo trovo mai da nessuna parte”

quante volte ho sentito questa cosa, tra le donne dei miei cerchi delle erbe delle Donne e tra chi comincia con me un percorso personale.

In questi mesi ci ho pensato su e ho ripercorso il mio lavoro con loro, ho cercato di capire come fare a creare un metodo che non solo esprimesse il come,ma che andasse anche ad una profondità diversa, che fosse semplice da imparare ma che poi rimanesse nel tempo come memoria fisica e si imprimesse nelle persone che si approcciano a questa metodica,in modo da essere non solo un metodo di apprendimento, ma anche un percorso di scoperta personale della propria modalità di approccio alle erbe e al lavoro con esse e alla dimensione di Bellezza e vibrazione sottile che sento quando io lavoro con loro.

Così è nato questo percorso che ho amato profondamente creare per voi e che mi ha permesso di andare ancora più in profondità nelle modalità di insegnamento delle erbe.

Questo percorso è una specie di guida/ metodo/sfida che vi aiuterà a costruire una forte e potente relazione con le erbe.
È fondamentale comprendere che anche se ancora non raccogliamo o se ne usiamo pochissime, le erbe sono dei potentissimi alleati, e spesso ci assistono anche quando siamo assolutamente inconsapevoli, ma la consapevolezza rende liberi e così eccomi qui a suggerirvi un metodo per entrare in contatto con loro, per capire come studiarle e usarle, come ci possono parlare e come ci aiutano a seguire la nostra strada.

Sono certa che alla fine di questo lavoro, non solo avrete imparato un metodo,ma sicuramente avrete mosso i passi giusti verso le comprensioni profonde che muovono la vostra vita e lo avrete fatto con una semplicità che non vi aspettate.


QUESTO CORSO FA PER CHI:


Per chi è pronta o pronto a creare una relazione potente con le erbe che già conosce e usa:


Probabilmente avete da anni la passione per le erbe, ma ancora non siete entrate in reale contatto con il loro potere e con tutte le loro potenzialità, magari avete delle erbe preferite e probabilmente le usate spesso ma avete voglia di esplorare un po’ di più,di comprendere ad un livello più profondo queste aiutanti verdi, ecco questo è il corso che fa per voi! Addentrandoci sempre di più nel percorso, vi renderete conto che anche semplicemente, quando vi preparate un te con erbe sfuse, state creando una relazione e siete già in relazione potente con quelle erbe da prima che arrivasse nella vostra mente l’idea di farvi quello specifico infuso, che probabilmente dentro quell’infusiera c’è molto di più di una mistura per il mal di stomaco o per rilassarsi, ci sono messaggi che ancora non avete considerato ma che vi incuriosiscono e vi chiamano ad un livello molto profondo.
Questo corso è il corso in cui andremo a far crescere , celebrare e onorare la nostra relazione con le nostre piante e ad ascoltare in modo più approfondito e libero le aiutanti verdi che già ci assistono o quelle che troveremo sul percorso, onorando le nostre relazioni con l’ambiente che ci circonda e sensibilizzandoci utilizzando la via delle Erbe per scoprire le nostre qualità di Donne Delle Erbe.

Per chi comincia:

Per quelle donne o uomini che si sono accorti che l’interesse per le erbe li sta prendendo molto di più, stanno sentendo la chiamata, e vogliono avere un metodo per approfondire la loro conoscenza.
Magari sono anni che ci girate attorno, ma ora,la chiamata si è fatta più forte e sentite il bisogno di approfondire la vostra relazione con il mondo delle erbe e delle aiutanti verdi che crescono .
Questo corso vi aiuterà passo passo a cominciare una relazione profonda e positiva con il mondo verde e con le erbe e vi premetterà di esercitarvi e creare più vie di relazione con le piante per poi darvi le indicazioni giuste verso un approfondimento e un uso consapevole, tecnico e vibrazionale delle erbe, che diventeranno parte del vostro percorso di crescita personale.


Per chi magari è un po’ fiacco nella sua pratica con le erbe e avrebbe voglia di riprenderla e di approfondirla:


Capita a volte, a tutti, di conoscere bene qual’e la nostra via preferenziale di lavoro, e crescita personale ma ogni tanto tutto ciò si fa fiacco, affaticante e perdiamo un po’ di motivazione, magari perché non abbiamo visto ancora i risultati che speravamo, oppure perché il metodo che abbiamo non e quello giusto e non sappiamo come cambiarlo, o semplicemente perché siamo stanche delle solite cose.
Ecco questo è un corso che fa per voi, dato che vi può aiutare a nutrire di nuovo la via e darvi un metodo di lavoro sicuro ed efficace.
È un corso strutturato per essere terminato in una luna, cioè in 21 giorni, per ogni fase avremo dei lavori specifici che vi aiuteranno a rimanere connesse ancora di più al vostro cammino di donne delle erbe naturali e nel flusso lunare.
Vi renderete conto che in questo percorso la vibrazione del mondo verde comincerà potentemente a scorrervi nelle vene e avrete voglia di saperne sempre di più!

COME FUNZIONERÀ’ IL CORSO?

Questo corso dura 4 mesi

Ogni settimana arriverà una lezione via mail

Un incontro ogni quindici giorni via Zoom per le Q/A e una lezione integrativa del percorso.

avrete un workbook che verrà rilasciato un po alla volta,lezione dopo lezione.

avremo un gruppo facebook dedicato dove vi sosterrete con le condivisioni a vicenda e dove sarò disponibile per tutto ciò di cui avete bisogno.

Se volete più informazioni potete scrivermi in privato qui

Se invece volete ricevere il mini corso gratuito per comprendere come imparare un erba, potete inserire la vostra mail qui sotto, mi raccomando se non dovesse arrivare, guardate in ogni cartella possibile del vostro account, dato che molto spesso arriva ma non nella vostra diretta casella di posta se non memorizzate il mio indirizzo email.

.