Radici La Newsletter

La Newsletter Radici, è ciò che mi piace pensare la base di ciò che faccio, ed è il modo migliore per rimanere in contatto al di fuori dei social e per potervi raccontare un po’ di me e del mio lavoro.

Questa Newsletter mensile arriverà ogni luna nuova, e quando avrò da comunicarvi delle cose importanti e in anteprima, senza intasarvi la posta ovviamente.

Tra le sue righe troverete consigli, argomenti speciali, solo per voi iscritte e sarete le prime a sapere tutte le novità in anteprima e usufruire di promozioni su corsi, consulti e nuove collaborazioni.

Sono convinta che Radici sia il modo migliore per poter rimanere in contatto senza stress ma rimanendo informate di tutto e assicurandovi un contatto diretto con me, come quando si riceve una lettera da un amica, perché appunto come a una lettera, potrete rispondere e io vi risponderò molto volentieri!

potrete rispondere ad ogni mail che vi arriva non solo per dirmi che siete interessate a corsi, eventi o consulti, ma potete farmi sapere qualcosa di voi e cosa vi ha colpito o le vostre riflessioni sugli argomenti trattati per creare realmente uno scambio umano e presente che a volte sui social non si riesce ad avere.

su Radici troverete eventi, ogni mese il calendario del mese successivo, i nuovi articoli che magari vi siete persi, riflessioni sul momento, cose utili al lavoro con le erbe, schede tecniche, infografiche, freebie nuovi e ricette, recensioni di libri e di prodotti, le mie avventure e i racconti delle mie esperienze e del mio lavoro, a seconda del mio percorso e del percorso che faremo assieme ogni anno.

Ogni mese avrete una newsletter estremamente nutrita per continuare a mantenerci in contatto e camminare assieme sul Sentiero Delle antiche Madri.

in fondo alla pagina trovate il form per iscrivervi e per cominciare gia il nostro viaggio assieme sul Sentiero, io sono pronta, vi aspetto!

seggio di merlino foresta de Broceliande

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.