SEMI

“Il Pacchetto Per Far Germogliare Ciò Che SEI!”

Uno dei miei obiettivi è vedere Le Donne tutte, appagate e soddisfatte della loro vita e del loro essere Donne, e ho deciso di offrirvi questo percorso/pacchetto personale con cui voglio accompagnarti nello scoprire qual’è la miglior versione di te stessa.

Mi capita speso di parlare con Donne che provano a lavorare nell’olismo, che vorrebbero crearsi una professione in questo campo che mi dicono che hanno fatto corsi, studiato, approfondito molte cose,soprattutto hanno fatto tutto questo per poi avere una vita migliore, ma non ci riescono, non se la sentono, non riescono a capire come poi unire tutte le loro capacità e creare magari un lavoro che possa soddisfarle, mantenerle e farle vivere felici, appagate e serene nel proposito che avevano.

Io stessa nel tempo mi sono trovata a chiedermi quali fossero i miei strumenti migliori, prima di aprire la mia attività, cosa potessi fare io per gli altri o per crearmi un lavoro e una buona vita, e ogni tanto ancora ora me lo chiedo, adatto ciò che ho a ciò che voglio, e seguo ciò che va bene per me con serenità e senza stress.

Ma come si fa? a trovare cosa potete fare con cosi tanta offerta, con l’autostima che traballa vedendo le altre che ce la fanno, con le mille insicurezze che possiamo avere mentre lavoriamo alla nostra idea.

Così mi sono detta che io potevo dare una mano, potevo aiutare le Donne a guardarsi dentro, a definire gli obiettivi, a tracciare la prima via verso la vostra grande visione e cosi, con questo pacchetto vi accompagno in un lavoro di scoperta, di definizione degli obiettivi in virtù della vostra “visone” di ciò che sentite buono per voi e per la vostra vita, e vi assisto nel tracciare il primo sentiero e poi a mettere i reali primi passi verso ciò che volete essere e fare davvero nella vostra vita.

Tutto questo pensate lo faremo accompagnate dalle erbe, che vi sosterranno nell’incontrare voi stesse, nel sostenere i vostri obiettivi e nel guidarvi ad imparare come fare i vostri primi passi,quindi un percorso davvero unico nel suo genere.

come si compone il pacchetto?

nel pacchetto Semi avrete:

una chiamata gratuita per conoscerci e capire come possiamo lavorare assieme.

4 sessioni da due ore via Zoom con me personalmente

che riguarderanno questi temi:

Ascolto :come puoi trovare le risposte in te, dove sei ora e dove stai andando.

Io voglio : definizione di ciò che vuoi

Cosa Faccio: Definizione dei primi passi verso ciò che vuoi

Come si fa? : Definizione dei primi tre obiettivi fattivi e modalità di applicazione pratica con assistenza fino ad azione compiuta per essere quelo che volete davvero.

in questo pacchetto inoltre ci sarà…

Un workbook di lavoro che vi aiuterà a seguire in modo approfondito e creativo il filo del percorso,nei vari argomenti.

Le info base delle le erbe che vi aiuteranno ad aprire la via verso l’biettivo e che useremo per il percorso.

Una meditazione guidata creata e registrata apposta per voi che vi aiuterà a mantenere l’obbiettivo e a tenervi sulla strada nei momenti di fatica.

Se volete informazioni scrivetemi in privato sulla pagina de “Il Sentiero Delle Antiche Madri” o alla mail annalisamottamoon@gmail.com

Non perdetevi un occasione per germogliare,crescere e fiorire nella vostra vita!